top of page
HZ_Texture_Sito.png

Esercizio di stile

CASA ERETENIA

CLINICA PRIVATA/CONVENZIONATA

ER_23_Billboard_Lombalgia.jpg

ADVERTING

ADVERTING

ADVERTING

ER_23_Billboard_Colesterolo.png
HZ_Texture_Sito.png

Oggetto: Campagna Pubblicitaria per la Prevenzione Medica. Un futuro attivo e sereno per chi ha tra 50 e 60 anni.

 

Introduzione: La salute è il bene più prezioso che possediamo e la prevenzione è la chiave per garantire un futuro attivo e sereno. Con questa campagna pubblicitaria, intendiamo informare e sensibilizzare gli individui tra i 50 e i 60 anni sull'importanza di sottoporsi a controlli medici preventivi, al fine di prevenire e gestire efficacemente i disturbi comuni legati a questa fase della vita.

Obiettivo: L'obiettivo principale di questa campagna è educare il nostro pubblico target sull'importanza di una prevenzione consapevole. Vogliamo incoraggiare le persone a prendere in considerazione esami clinici mirati, consigliati per questa fascia d'età, al fine di individuare tempestivamente potenziali problemi e intervenire in modo proattivo.

Messaggio Chiave: "Un Futuro Attivo Dipende dalla Prevenzione Oggi"

Call-to-Action: esortare il pubblico in target a prendere il controllo del proprio futuro. 

Attraverso questa campagna, si vuole trasmettere un messaggio potente e persuasivo sull'importanza della prevenzione medica nella fascia d'età tra i 50 e i 60 anni, affinché ciascun individuo possa godere di un futuro attivo, sano e sereno.

Poster_Stradale_Glaucoma_70x100cm.jpg
ER_23_Billboard_Epicondilite.jpg
Poster_Stradale_70x100cm.jpg

Basta un click! ​​
​Poi passione e costanza
ci guideranno all'obiettivo.

Insieme.

Squirrel__ready_to_jump.gif
bottom of page